Total Curve™: Trattamento intensivo per l'aumento del seno

La Formula di Total Curve™

Sia l'integratore giornaliero Total Curve™che il gel fissante e tonificante sono stati realizzati utilizzando le scoperte scientifiche più moderne riguardanti l'aumento del seno.

Ecco perché potrai godere di un seno più rotondo, più pieno, dall'aspetto più sodo e più definito rispetto a prima...

...e in più potrai godere di molti altri benefici per la salute, come la riduzione dei sintomi della menopausa e della sindrome premestruale, un aumento del desiderio e della libido, la riduzione della secchezza vaginale e altro ancora.

Analizziamo in dettaglio la formula del metodo Total Curve.

Integratore giornaliero Total Curve™

La dimensione generale del tuo seno è influenzata dalla presenza e dall'azione degli ormoni, come gli estrogeni.

Per questo il metodo Total Curve™ per l'aumento del seno si fonda su un integratore giornaliero che contiene una serie di fitoestrogeni sicuri al 100%...

...che replicano in modo assolutamente naturale l'azione degli estrogeni, con il risultato di rassodare, tonificare e sorreggere il tuo seno.

L'integratore contiene anche una varietà di vitamine, erbe, antiossidanti e stabilizzatori ormonali che rinforzano la salute generale del seno femminile, combattendo, tra le altre cose, i sintomi della sindrome premestruale, quelli della menopausa, la secchezza vaginale e molto altro ancora.

Ti consigliamo di assumere una singola capsula due volte al giorno per ottenere i migliori risultati.

 

La Formula

grano saraceno
Foglie e fiori di grano saraceno

La coltivazione del grano saraceno nasce in Cina, attorno al X secolo. Recenti studi clinici hanno dimostrato i notevoli benefici che il grano saraceno è in grado di apportare all'organismo umano, tra cui la prevenzione degli infarti, la diminuzione del rischio di contrazione del diabete e la prevenzione dei calcoli renali.

Il grano saraceno, però, contiene anche la rutina, un antiossidante che rinforza i capillari e migliora la circolazione sanguigna, e i bioflavonoidi, che stimolano la produzione di collagene, entrambi fondamentali per il processo di aumento del seno e per il suo rassodamento.

Semi di finocchio
finocchio fitoestrogeni

Il finocchio contiene potenti – ma sicuri – fitoestrogeni, che hanno un effetto stabilizzatore sugli ormoni femminili, il che lo rende molto utile nelle terapie contro la sindrome premestruale, le irregolarità mestruali e i sintomi della menopausa.

Questi stessi fitoestrogeni giocano anche un ruolo importante nella produzione di latte materno e nella stimolazione della crescita del seno.

Scoperto dagli Antichi Greci per le sue notevoli proprietà medicali, il finocchio viene tuttora utilizzato per curare malattie che vanno dalle gastroenteriti alle bronchiti, dalle coliche all'ipertensione.

dong quai
Radice di Dong Quai

Anche conosciuto come Ginseng Femminile, il Dong Quai ha la funzione fondamentale di stimolare la produzione di progesterone, un altro ormone femminile collegato all'aumento del seno.

Il Dong Quai viene utilizzato nella Medicina Tradizionale Cinese da più di 1000 anni poiché, proprio come il Ginseng, è in grado di migliorare la circolazione sanguigna e garantire una vita sessuale sana. Il Dong Quai è anche utile per curare malattie ginecologiche, spossatezza, leggere anemie e disturbi dovuti alla pressione alta.

damiana
Foglia di Damiana

La Damiana viene utilizzata da secoli come stimolante sessuale per uomini e donne, come stabilizzatore ormonale, così come per curare stress, depressione e ansia.

Ricerche scientifiche posizionano la Damiana tra le sei erbe medicinali con le più forti proprietà stimolanti per la produzione di progesterone, il che la rende molto utile per la produzione di latte materno e per l'aumento del seno.

collagene
Cardo benedetto

Utilizzato nella medicina tradizionale in Europa, India, Cina, Russia e Africa, il Cardo Benedetto può essere usato per ridurre il dolore, mal di testa dovuti alle mestruazioni e i sintomi della menopausa.

Proprio come la Damiana, anche il Cardo Benedetto è un efficace stabilizzatore ormonale, che può essere utilizzato per aumentare la produzione di latte materno ed aiutare al ripristino di collagene ed elastina.

sviluppo seno
Luppolo

Il luppolo è un altro produttore naturale di fitoestrogeni, utilizzato a lungo nel campo della salute femminile per stimolare la produzione di latte e lo sviluppo del seno.

Il luppolo è famoso soprattutto per essere l'ingrediente fondamentale della birra, ma possiede una lunga storia come erba medicinale. Gli Antichi Greci e gli Antichi Romani lo utilizzavano come aiuto contro i disturbi digestivi, mentre gli erboristi Cinesi erano soliti usarlo per curare tubercolosi e dissenteria.

crescione
Foglie e germogli di Crescione

Un recente studio, condotto dall'Università di Southampton, ha scoperto che il Crescione può essere utile alla salute del seno femminile.

Questa pianta acquatica dalla crescita rapida appartiene alla famiglia dei cavoli ed è una della piante più antiche, tra quelle consumate dagli umani (?). Gotta, acne, anemia, artrosi, asma, problemi circolatori ed enfisema sono solo alcuni dei disturbi che possono essere curati con il Crescione.

Radice di Cohosh Nero

Il Cohosh Nero viene spesso utilizzato per curare molti disturbi della salute femminile, soprattutto per la sua capacità di produrre potenti fitoestrogeni.

Può aiutare ad alleviare o diminuire molti sintomi legati alla mancanza di estrogeni, come i crampi mestruali, i sintomi della menopausa e della sindrome premestruale

Il Cohosh Nero è un fiore selvatico, parente del ranuncolo, e veniva utilizzato da generazioni di Nativi Americani per curare numerosi disturbi, come artrosi, febbre e reumatismi.

Radice selvatica di Yam

Lo Yam selvatico produce un fitoestrogeno chiamato diosgenina, che lo rende un alternativa naturale alla terapia di sostituzione degli ormoni, nella cura dei sintomi della menopausa.

Viene anche utilizzato per la combattere la secchezza vaginale, curare i sintomi della sindrome premestruale, curare l'osteoporosi, aumentare l'energia sessuale negli uomini e nelle donne e per stimolare l'aumento del seno.

Contiene anche: Gelatina, Magnesio Stearato e Diossido di Silicone.

Gel tonificante e rassodante Total Curve

TotalCurve GelApplica ogni giorno sul tuo seno il gel rassodante e tonificante Total Curve™ e nei successivi 60 giorni noterai la sua azione stimolante nella crescita del tessuto adiposo del seno.

L'ingrediente segreto è il Volufiline™, testato clinicamente per l'aumento del seno: fino all'8,4% in più in meno di 60 giorni.

In più, per facilitare l'assorbimento del gel da parte della pelle, il gel tonificante e rassodante Total Curve™ contiene una selezione di erbe cosmetiche naturali, che contribuiscono a purificare la pelle, ad idratarla e a rinforzare il collagene.

Applica un sottile strato del gel tonificante e rassodante ad ognuno dei due seni, due volte al giorno e massaggia gentilmente fino all'assorbimento.

La formula

volufilineVolufiline™

Sviluppato da un team di scienziati e soggetto ad un rigoroso programma di test in laboratorio e su soggetti umani, il Volufiline™ è l'ingrediente segreto del gel Total Curve™, in grado di aumentare il volume del tessuto adiposo nel seno fino all'8,4%...

...per ottenere un evidente e misurabile aumento del seno!

Il Volufiline™ contiene saponine steroidee, le quali stimolano la lipogenesi – in pratica interagisce col tessuto adiposo del seno, provocando la crescita delle cellule adipose, sia in volume che in quantità.

Il gel rassodante e tonificante Total Curve™ contiene una concentrazione di Volufiline™ pari al 3%: questa percentuale è stata considerata ideale per chiunque desideri ottenere un notevole aumento del seno senza ricorrere alla chirurgia.

Leggi i risultati dei test su soggetti umani – clicca qui!

aloe vera
Estratto di Aloe Vera

Sebbene l'Aloe Vera sia conosciuta soprattutto per la sue proprietà curative, possiede anche numerose proprietà anti invecchiamento. Penetra velocemente in profondità nella pelle, nutrendo e rigenerando le cellule e curando gli eventuali danni al tessuto interno.

L'Aloe Vera contiene anche la Vitamina C, che aiuta a tonificare i vasi sanguigni e stimola la circolazione sanguigna, oltre a contenere amminoacidi, che generano proteine all'interno del corpo umano.

antiossidante
Estratto di Uva Ursina

L'Uva Ursina aumenta il ricambio cellulare ed è un eccellente antiossidante. Il suo compito è combattere i radicali liberi, prevenire disturbi della pelle e fungere da abbronzante naturale.

L'estratto di Uva Ursina, infatti, contiene una sostanza naturale chiamata “arbutina”, che cura e idrata la pelle, oltre a uniformare il colore della pelle.

estratto di alghe
Estratto di alghe

L'estratto di alghe presente nel gel Total Curve™ è originato da piante marine ed è ricchissimo di minerali che nutrono, ammorbidiscono e lisciano la pelle, aiutandola a trattenere l'umidità.

Ha proprietà tonificanti e anti irritanti che lo rendono ideale per curare le infezioni cutanee, così come per prevenire l'invecchiamento della pelle, rendendola più giovane e morbida al tatto.

burro di mango
Burro di Mango

Conosciuto in tutto il mondo per le sue proprietà antiossidanti, questo prezioso e costoso burro è un eccellente ingrediente per i prodotti di cura della pelle.

Le sue proprietà ammorbidenti, liscianti e protettive aiutano a ripristinare la morbidezza della pelle, riducendo la degenerazione delle cellule cutanee.

vitamina c
Vitamina C

La Vitamina C può apportare benefici alla pelle in due importanti modi.

Primo: è essenziale per la sintesi del collagene, proteina chiave nella struttura della pelle.

Secondo: la Vitamina C è un anti ossidante e può aiutare a ridurre i danni alla pelle causati dai radicali liberi. Quando entra in contatto con le cellule cutanee può inoltre ridurre le rughe e migliorare l'aspetto della pelle.

caffeina
Caffeina

La caffeina è da sempre conosciuta per le sue proprietà anti infiammatorie, ma più di recente si è rivelata anche un ottimo antiossidante.

La chiave è nella lotta ai radicali liberi, responsabili di tutti i problemi della pelle - come rughe, scottature, secchezza della pelle: la caffeina attacca i radicali liberi e migliora l'aspetto generale della tua pelle.

Altri ingredienti: Purified water, propylene glycol, carbomer, triethanolamine, vegetable glycerin, hydroxyethylcellulose, methylparaben, STR multi-peptide complex, natural and artificial flavors and preservatives.

Ordina Total Curva Ora